Manchester City, Ruben Dias: "Mentalmente pensiamo di non poter perdere"

21 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Ruben Dias palla al piede
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIAS INTERVISTA MANCHESTER INTER - Ruben Dias, difensore del Manchester City, ha mandato un messaggio all'Inter dopo la vittoria della Premier League. In un'intervista a CBS Golazo Sports, il portoghese ha detto che lui e i compagni pensano di non poter perdere.

Manchester City Inter, intervista a Dias

"Siamo consapevoli che anche se il momento sembra speciale e c'è tanta felicità ci rimangono tre finali. Se pensiamo realisticamente che ci sia una squadra in grado di poterci battere? Mentalmente pensiamo di non poter perdere, ma in realtà tutto può succedere. Non è solo consapevolezza, ma anche l'esperienza che abbiamo guadagnato in questi anni. Sappiamo che tutto può accadere e questo è il più grande aiuto che abbiamo: sappiamo che non è stato fatto ancora nulla e sappiamo che dovremo conquistarcela come se fosse la prima partita della stagione".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down