Di Marzio: "L'Inter può godersi Lautaro. Gudmundsson tormentone"

1 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-lecce-inter-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARZIO LEAO - Il noto volto del calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha commentato su Sky Sport 24 le situazioni relative a Leao e Lautaro Martinez, veri protagonisti di Milan ed Inter. Le due squadre in vetta alla classifica di Serie A. E che il prossimo 22 aprile si affronteranno nel derby di Milano che potrebbe assegnare matematicamente lo scudetto all'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Gianluca Di Marzio ha speso parole di elogio per i due fuoriclasse delle meneghine. Spiegando come il rapporto tra giocatore e club, in entrambi i casi, sia destinato a restare legato fortemente.

Le parole di Di Marzio su Leao e Lautaro Martinez

"Sono due grandi campioni che stanno bene all'Inter e al Milan e non fanno trasparire la volontà di andare in un altro posto come la Premier. Stanno proprio bene e penso che i nerazzurri e i rossoneri possono goderseli ancora a lungo".

Di Marzio su Gudmundsson

Inoltre, Di Marzio si è soffermato anche sulla questione relativa a Gudmundsson. Oggetto dei desideri per il calciomercato di Inter e non solo. Sul fuoriclasse islandese del Genoa, infatti, ci sono i riflettori di tutta Europa. Ed è molto probabile che, nella prossima estate, possa lasciare la Liguria.

"Merita di essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. La Fiorentina ci aveva provato seriamente l'ultimo giorno di mercato invernale offrendo 22+3 milioni di bonus, il Genoa aveva rifiutato perché voleva 30+5 di bonus. Ora continua a fare gol, credo che la valutazione sarà molto alta. Diventerà un giocatore da tormentone in estate, speriamo rimanga in Italia ma quando i prezzi crescono così il rischio è che diventi un giocatore da Premier".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down