DI LORENZO NAPOLI JUVENTUS INTER - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Giovanni Di Lorenzo nonostante l'arrivo di Antonio Conte in panchina non ha cambiato idea sul suo futuro e lascerà il Napoli al rientro dagli Europei. Ci pensano Juventus ed Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il pensiero di Giovanni Di Lorenzo con è cambiato con l'approdo in panchina di Antonio Conte. Il giocatore ha intenzione di lasciare i partenopei una volta rientrato dagli Europei con l'Italia nella sessione di calciomercato estivo. Il terzino al momento è concentrato solo sulla nazionale e le parti non hanno più avuto un incontro per ricucire, cosa che ad oggi potrebbe non accadere.
Per questo motivo il club di De Laurentis sta valutando i profili di Bellanova del Torino e di Vanderson del Monaco come possibili sostituti. Per Di Lorenzo intanto sono da registrare gli interessi di Juventus ed Inter con i bianconeri in vantaggio. Il presidente azzurro non intende scendere sotto i 20 milioni come richiesta e potrebbe cercare di usare il giocatore come pedina di scambio per arrivare a Federico Chiesa.