Di Gennaro: "Un sogno tornare qui, mi ispiro a Julio Cesar e Handanovic"

13 Luglio 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Raffaele Di Gennaro con il suo agente in arrivo alla sede dell'Inter per firmare come terzo portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO INTER INTERVISTA - Il nuovo portiere dell'Inter Raffaele Di Gennaro ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali nerazzurri, a margine dell'annuncio del suo ritorno nel club.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il sogno di Di Gennaro del ritorno all'Inter

"Me lo sarei augurato, per me è un sogno tornare in una squadra che, dai Pulcini alla Prima Squadra, è stata la mia squadra. Oggi è un sogno che si realizza per me. Mi sono sempre trovato benissimo, ho fatto 10 anni nelle giovanili, ho vinto la Champions dei giovani. Poi sono andato in prestito per 5 anni, sono tornato per fare il quarto, e in tutto sono 16 anni di Inter, e questo sarebbe il 17°. Ispirazione? Direi Julio Cesar, ma anche Handanovic, che ho visto allenare, era fortissimo. Devo imparare da tutti i portieri che sono passati.

Una mia caratteristica? Sono coraggioso, non ho paura di fare uscite basse, pericolose, mentre l'attaccante sta calciando in porta. Ho reattività, sono rapido ma anche coraggioso. Mi aspetto di imparare da tutti i compagni di squadra, che sono degli idoli. Loro daranno una mano a me e io a loro, come posso. Sono felicissimo di far parte di questo gruppo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down