DI FRANCESCO CORREA - Eusebio Di Francesco, intervistato da Sky e da DAZN al termine di Hellas-Inter, analizza la sconfitta con i nerazzurri.
"Correa è arrivato ieri ed è riuscito a essere decisivo con due gol, noi ingenui. Peccato perché ci erano riuscite tante cose contro una squadra forte, dispiace per quel gol subito subito nel secondo tempo. Nel primo tempo meglio. Peccato".
"Ma anche sul secondo gol, il cross di Darmian non era irresistibile. Avevamo fatto dei cambi volutamente, all'85' non doveva accadere, sebbene avevamo fatto un pressing ultra offensivo che ci ha tolto energie. Penalizzati anche dal cambio di Ceccherini che ci ha condizionato gli slot successivi. Poi certe squadre ti puniscono. Uno come Correa arriva e fa la differenza, poi possiamo fare tutte le analisi che vogliamo".
A DAZN il mister dell'Hellas aggiunge: "Le partite durano 90 minuti e poi le differenze in queste partite la fa le individualità. Abbiamo preso gol subito nel secondo tempo, era un'azione facilmente intuibile. Prendere gol così infastidisce e la partita poi si è messa su altri binari. L'infortunio di Ceccherini mi ha rovinato poi i piani perché ho usato uno slot in più".