Derby spagnolo per Lautaro: testa a testa Barça-Real

15 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO REAL MADRID INTER - La squalifica in campionato è ormai alle spalle e, dopo aver giocato in Coppa Italia, Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'attacco nerazzurro. Domani sera c'è il big-match dell'Olimpico contro la Lazio e l'argentino vuole ritrovare anche la via del gol. Quello che non è mai stato smarrito è l'interesse sul 'Toro' che i top club europei.

Derby spagnolo per Lautaro

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez non è una priorità in casa Inter. La clausola da 111 milioni, per il momento, non mette i nerazzurri nella posizione di doverla rinegoziare anche se dalla Spagna non sembrano essere spaventati. Il Barcellona è da tempo sulle tracce del centravanti argentino, visto anche che lo sponsor in Catalogna è un certo Leo Messi, ma i blaugrana non sono soli. Anche il Real Madrid osserva con attenzione le prestazioni di Lautaro Martinez.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram