INTER MILAN JULIO CESAR - Questa sera, per i quarti di finale di Coppa Italia, andrà in scena il secondo derby stagionale tra Inter e Milan. Una stracittadina che lascia col fiato sospeso tutti i tifosi, nonostante questa volta non si tratti di campionato. A pronosticare il risultato finale del match, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar.
"Il derby è sempre derby, però va pesato. In campionato il MIlan è avanti e l’Inter insegue: vincere in coppa potrebbe significare mandare un messaggio in chiave scudetto. Il Milan viene da una sconfitta che può pesare sul morale. E l’Inter potrebbe approfittarne. Però c’è Ibrahimovic che sta facendo cose straordinarie: si merita tutto, è un esempio per i giovani. L’ultima volta ho perso la sfida dei pronostici con Kakà. Ma resto fiducioso: vinciamo 2-1".
"È preparatissimo. Ho avuto la possibilità di vederlo al lavoro in Cina: spinge tanto, è molto esigente e trasmette passione. Sta facendo un gran lavoro".