INTER DUMFRIES - Ai microfoni di SportMediaset il terzino dell'Inter Denzel Dumfries ha rilasciato un'intervista dopo il goal segnato con la maglia dell'Olanda contro l'Ungheria nella Nations League. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Grazie per i complimenti, sì la mia è stata una storia molto emozionante. Fare goal con l'Olanda è per me un sogno, sono molto orgoglioso e guardiamo avanti. Contro la Germania sarà una partita diversa, la Germania è una squadra con più qualità rispetto all'Ungheria ma siamo pronti".
"Per noi sarà un mese molto importante, per la nostra stagione. Siamo pronti e carichi per vincere le prossime partite".
"Noi siamo molto forti, ma anche Napoli, Milan, Juve... Penso che non è una stagione come la scorsa, rispettiamo le altre squadre".
"Sì, il nostro obiettivo è tornare in finale di Champions League. Siamo forti, lo abbiamo visto contro il Manchester City. Voglio vincere la Champions League".
"Colpa nostra, siamo stati troppo bassi. Perdere un derby non è mai bello".
"Sempre una bella partita contro la Juventus, giochiamo in casa e siamo pronti".
"Voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità. Il mio obiettivo è giocare di più per migliorare anche i miei numeri, oltre ad essere importante per la squadra".
"Mancano pochi dettagli, credo che firmerò presto. L'Inter è nel mio cuore e voglio restare".