De Winter, addio Genoa, arriva il sorpasso del Milan sull'Inter

10 Agosto 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-De-Winter-addio-Genoa-arriva-il-sorpasso-del-Milan-sull-Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

DE WINTER MILAN INTER - I rossoneri pronti a investire 20 milioni sul difensore belga attenzionato anche dai nerazzurri.

De Winter, addio Genoa, arriva il sorpasso del Milan sull'Inter

Il Genoa è pronto a dire addio a Koni De Winter. Col difensore – sul taccuino dell’Inter qualora dovesse essere ceduto uno tra Pavard e Bisseck – che non dovrebbe più giocare, come appreso da NerazzurriSiamoNoi, con la maglia dei liguri in questa pre-season. Ieri infatti il calciatore, come previsto, è rimasto in panchina per tutti 90’ minuti nel 2-2 del Grifone col Rennes, questo perché il destino del belga è segnato: sarà addio ai rossoblù. Motivo per cui Vieira, conscio della futura cessione del ragazzo, punterà su quei calciatori che al contrario disputeranno la nuova stagione col Genoa. Nel frattempo ovviamente De Winter continuerà ad allenarsi, in attesa dell’offerta giusta per lui e per il suo club. I nerazzurri, come risaputo, attendono l’evoluzione degli eventi in casa propria prima di sferrare l’eventuale offensiva. Ma attenzione anche al Milan, visto che trovano conferma le indiscrezioni delle ultime ore secondo cui i rossoneri apprezzino il profilo dell’ex Juventus (è nella top 3 dei difensori preferiti da Tare). E presto potrebbe arrivare da parte di Tare un blitz potenzialmente decisivo per il giocatore (il cartellino del giocatore si attesta sui 20 milioni di euro). A differenza del Bournemouth, club che non scalda più di tanto giocatore o entourage, il Diavolo sarebbe una meta gradita nonostante quest’anno non disputi le coppe. Certo l’Inter avrebbe in più proprio il plus della Champions League, ma in rossonero De Winter sarebbe presumibilmente un titolare fin da subito. Si attendono comunque possibili novità a stretto giro, forse già da domani.  

Bisseck e Pavard vanno via solo per un top club

nerazzurrisiamonoi-bisseck-pavard-ballottaggio-napoli-inter
LaPresse

Via solo per un top club: è questa sostanzialmente la posizione di Bisseck e di Pavard per lasciare l'Inter. Il difensore tedesco, tedesco sinora dal Crystal Palace, direbbe sì ad un'eventuale cessione solo si presentasse una squadra di primissima fascia a livello europeo. Discorso che sostanzialmente vale anche per Pavard. Bisseck è valutato 40 milioni. Il francese circa 25-30.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down