DE VRIJ RIGORE NULLA - Stefan de Vrij, intervistato da DAZN e da Inter Tv, esplicita la propria amarezza dopo l'1-1 contro la Juventus.
"C'è tanto dispiacere per il risultato. Il rigore? Io ero vicino all'azione, non mi sembrava ci fosse qualcosa. Poi è andato al Var e lo ha dato. Dispiace per come è finita. Abbiamo lavorato tanto sulle preventive perché abbiamo concesso molto in ripartenza ultimamente, quando avevamo palla noi spesso l'abbiamo persa facilmente. Oggi abbiamo fatto bene concedendo poco".
Ai microfoni di Inter Tv l'olandese aggiunge: "Sono deluso per come è finita, non per la prestazione. Abbiamo fatto la partita, c'è dispiacere per come è finita. Penso che quando all'80' sei in vantaggio la devi portare a casa. Abbiamo concesso pochissimo e dovevamo portarla a casa. C'è tanto dispiacere per il gol preso nel finale".
"Sarà fondamentale tornare a Empoli con i tre punti, è una partita da vincere. Oggi però rimane la delusione per il risultato. Volevamo vincere, si è visto. Abbiamo concesso poco e purtroppo abbiamo preso gol verso la fine".