DE VRIJ RAIOLA - Stefan de Vrij, su invito dell'amico Matthijs de Ligt, entra a far parte della scuderia di Mino Raiola. Ma solo per beneficenza.
Gigio Donnarumma, Justin Kluivert, Matthijs de Ligt, Moises Kean, Luca Pellegrini, Giacomo Bonaventura, Alessio Romagnoli, Andrea Pinamonti, Armando Izzo, Wesley, Ignazio Abate, Henrikh Mkhitaryan e Mario Balotelli sono tra i protagonisti del video postato da Mino Raiola su proprio account ufficiale di Instagram. "We are one against Covid-19" si conclude con un messaggio del noto procuratore: "Uniti vinciamo questa partita! Ne siamo convinti! Ed è per questo che insieme abbiamo voluto dare il nostro contributo donando respiratori e mascherine ad alcune delle principali strutture ospedaliere delle zone più colpite dal Covid-19. Forza Italia".
C'è anche Stefan de Vrij tra i protagonisti del video postato da Mino Raiola. Ma non perché l'olandese abbia lasciato, almeno per il momento, la SEG e si sia affidato all'agente italiano. Questo magari potrebbe accadere in futuro, anche se per ora non ci sono certezze. Il difensore nerazzurro ha infatti solo accettato l'invito dell'amico de Ligt. "Vicini gli uni agli altri, pur restando a distanza. Grazie all'amico @mdeligt_ per avermi proposto questa iniziativa! Respiratori e mascherine per le strutture ospedaliere. We are one against #Covid-19", il messaggio dello stopper ex Lazio.
Come aveva svelato pochi giorni fa, durante un'intervista al canale tematico del club, la vita di de Vrij è oggi divisa tra sedute fisiche e cultura: "La situazione che stiamo vivendo non è facile, ma bisogna adattarsi, fare il meglio che si può, in attesa di sconfiggere questo virus. Passo le mie giornate allenandomi due volte, leggendo e guardando la tv - spiega de Vrij come riportato da Inter.it - Mi riposo, leggo molto: in questo periodo ho già letto quattro libri", le dichiarazioni del roccioso difensore.