DE VRIJ PRONTO FIRMA - Sistemati gli ultimi dettagli con l'olandese, manca solo la firma sul rinnovo biennale del contratto.
Stefan de Vrij resta all'Inter. Dopo l'accordo di massima trovato la scorsa settimana tra Federico Pastorello e i dirigenti nerazzurri (LEGGI QUI LE PAROLE DELL'AGENTE RILASCIATE A NERAZZURRISIAMONOI) sono infatti stati definitivi gli ultimi dettagli dell'operazione. Ergo, molto probabilmente questa settimana l'olandese sarà a Milano per prolungare il suo contratto con la Beneamata. Per lui biennale da 3.8 milioni di euro a stagione. Nonostante quindi l'interesse di più club stranieri e i petroldollari dell'Arabia Saudita, de Vrij proseguirà la sua carriera a Milano e con l'Inter.
Pochi giorni fa a Milano, come appurato da TuttoSport, c'è stato un contatto tra Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, e Michelangelo Minieri, agente di Giovanni Fabbian. Il club campano, dopo aver riscattato in via definitiva Pirola, punta quindi ad un altro interista. A differenza però di quanto accaduto col giovane difensore, i nerazzurri non sono disposti a rischiare di perdere il centrocampista quest'anno alla Reggina. Ergo, Fabbian potrà lasciare Milano, ma solo in prestito. A meno, ovviamente, di un'offerta fuori mercato, vedi quella del Chelsea per Casadei della scorsa estate. Intanto, nonostante le notizie uscite negli ultimi giorni, non è in discussione l'arrivo all'Inter di Yann Bisseck, il centrale tedesco ora impegnato nell'Europeo Under 21 con la sua Nazionale.