De Vrij: "Lukaku-Barella si sono chiariti subito. Parliamo del rinnovo"

13 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-sampdoria-esultanza-gol.
Tempo di lettura: 2 minuti

DE VRIJ LUKAKU BARELLA - Il difensore olandese a Sky: "Lo Scudetto è molto difficile. Stasera non siamo riusciti a segnare, ma abbiamo creato tanto".

De Vrij: "Il Napoli sta volando"

"Discorso Scudetto chiuso? E' molto difficile, il Napoli sta volando mentre noi certe partite come quelle di stasera non riusciamo a vincerle. Abbiamo creato occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Potenzialmente però abbiamo avuto tante occasioni dove è mancato l'ultimo passaggio. E' un peccato, sono due punti persi".

De Vrij: "Carichi per il Porto"

Stefan de Vrij e Milan Skriniar festeggiano
LaPresse

"Molto carichi, sono le partite che vogliamo giocare tutti. Siamo fiduciosi e ci prepareremo al meglio per passare il turno".

De Vrij: "Creato tanto..."

"Penso che potenzialmente abbiamo avuto tantissime occasioni per segnare, non penso sia questione di atteggiamento quanto di scelte tecniche e un po' di sfortuna. C'è da migliorare".

De Vrij: "Lukaku e Barella si sono chiariti subito"

"Io non ho notato durante la partita, l'ho scoperto all'intervallo. Ma si sono chiariti subito, bisogna chiudere e andare avanti".

De Vrij sul rinnovo: "Ne stiamo parlando"

"Siamo in buonissimi rapporti, che è una cosa molto importante, ne stiamo parlando". 

De Vrij: "Guardiamo avanti"

A InterTv aggiunge: "Abbiamo avuto tante occasioni per arrivare potenzialmente al tiro, loro sono stati bravi a non concedere. Ci dispiace moltissimo non aver vinto stasera. Da dove ripartiamo? Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo capire cosa non è andato ma soprattutto tornare a fare gol che è quello che ci è mancato stasera. Abbiamo fatto delle partite buonissime contro squadre importanti, poi sono arrivate partite come questa, Empoli e Monza dove ci è mancata la vittoria, dobbiamo dare di più in queste gare". 

De Vrij sulla fase difensiva

"Concediamo molto meno, siamo molto più bravi e ordinati da squadra, siamo messi bene con le marcature preventive e dobbiamo continuare così, però ci serve segnare per portare a casa la vittoria. Ci proveremo già contro l’Udinese". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down