de Vrij giura amore all'Inter: "Mi diverto tantissimo"

10 Ottobre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Stefan de Vrij Inter Stella Rossa
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ INTER INTERVISTA - Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij, nel corso di un'intervista per il portale Voetbalzone.nl, ha parlato della sua avventura in nerazzurro, chiarendo le sue intenzioni per il futuro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

de Vrij ha le idee chiare sul futuro all'Inter

"Finché avrò un ruolo importante mi diverto tantissimo all’Inter. È un club di alto livello, gioca per vincere. Un ritorno al Feyenoord? Non posso dirlo. Non vuol dire che preferirei rimanere in Italia, ma ci sono tante cose da considerare in una scelta del genere. Ho ancora un contratto con l’Inter, attendo di vedere cosa accadrà. Adesso sono focalizzato sul presente".

La vittoria dello Scudetto: "È stato bellissimo, un'esperienza speciale. Avevo già vinto lo scudetto con l'Inter, ma era successo durante la pandemia: non avevamo potuto giocare negli stadi pieni, e non avevamo festeggiato con i tifosi. Questo titolo è stato speciale, era il 20° della nostra storia, e abbiamo conquistato la seconda stella. Era un traguardo importante per il club e per i tifosi, c'era la sfida con il Milan... Abbiamo vinto il titolo nel derby, un momento incredibile. Anche i festeggiamenti sono stati indimenticabili: abbiamo attraversato la città in autobus, abbiamo impiegato sette ore per fare cinque chilometri, con tifosi dappertutto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down