Calciomercato Inter, piace ancora Bijol: possibilità a gennaio

26 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol in campo in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BIJOL - L'Inter si guarda attorno per un nuovo nome per la difesa. piace molto Bijol, che potrebbe arrivare già a gennaio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter vuole abbassare l'età media

Da un po' di tempo è ormai chiaro, l'Inter vorrebbe abbassare l'età media della rosa e per la difesa in particolare non è mai tramontata l'idea Jaka Bijol. Questo dovuto soprattutto per l'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. Come riportato da Tuttosport, il difensore dell'Udinese è seguito da tempo. Inoltre i friulani a gennaio avranno Solet, che hanno già tesserato e questo potrebbe avvicinare l'attuale centrale bianconero all'addio, magari con un prestito con obbligo di riscatto. L'Inter fa filtrare che è presto per certi discorsi, ma in società ci stanno pensando e come contropartita in prestito potrebbe partire Palacios

Per de Vrij ci sarebbe il Napoli

Stando a Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di de Vrij potrebbe essere agevolata dal mercato di gennaio. Infatti Antonio Conte avrebbe chiesto di fare un tentativo per poter portare il centrale Napoli.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down