SPETTACOLARI GOL MILAN - Stefan de Vrij, nell'appuntamento social con i tifosi nerazzurri, ha pubblicamente lodato i fans della Beneamata e affrontato plurimi argomenti.
"La situazione che stiamo vivendo non è facile, ma bisogna adattarsi, fare il meglio che si può, in attesa di sconfiggere questo virus. Passo le mie giornate allenandomi due volte, leggendo e guardando la tv - spiega de Vrij come riportato da Inter.it - Mi riposo, leggo molto: in questo periodo ho già letto quattro libri".
"I tifosi dell'Inter sono fantastici, allo stadio sono sempre tantissimi e ci supportano, ma anche fuori dal campo ci fanno sentire il loro affetto - la convinzione dell'olandese riportata sul sito dei nerazzurri -. Per noi giocatori è importante. Io cerco, per quanto possibile, di restituire loro un po' di gioia: in campo e con piccoli gesti".
"Con Conte mi trovo molto bene, sto imparando tantissime cose. Sono contento, cerchiamo di seguirlo in tutto e per tutto - il monito dell'ex Lazio riportato sul sito dell'Inter -. Skriniar? Un difensore fortissimo e un bravo ragazzo, è un piacere giocare con lui".
"I due gol contro il Milan sono stati entrambi bellissimi. Ovviamente l'ultimo ha consentito di realizzare una rimonta storica ed è stato spettacolare", la certezza di de Vrij enfatizzata da Inter.it