DE VRIJ APPROCCIO - Stefan de Vrij, intervistato da DAZN e da Inter Tv, analizza con una lucida criticità la sconfitta dell'Inter col Sassuolo.
"Devo dire che è stato un approccio inspiegabile, non si può cominciare una partita così con le prime quattro occasioni per loro per le nostre imprecisioni. Troppi palloni persi, loro sono stati bravi a ripartire. Bisogna analizzare e imparare perché non deve più succedere una cosa così".
"Sarà importantissimo rialzarci subito a Genova e vincere. Queste partite ormai sono andate: bisogna analizzare, imparare e fare meglio nelle prossime partite".
"Dobbiamo migliorare quando attacchiamo e stare più in equilibrio. Serve organizzazione e attaccare con ordine. Anche oggi in fase di possesso abbiamo sbagliato troppo e li abbiamo fatti ripartire noi con i palloni persi".
"Oggi è iniziata malissimo, abbiamo cominciato molto male e abbiamo fatto ripartire gli avversari troppo spesso. Loro sono stati bravi a ripartire, abbiamo sbagliato tanto in costruzione, poi loro hanno segnato, è stato veramente un primo tempo da dimenticare".
"Dobbiamo rialzarci subito, questa partita ormai è andata, dobbiamo analizzarla e ci sarà sicuramente qualcosa da imparare, ma dobbiamo guardare avanti. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissime occasioni, ma senza riuscire a trovare il gol. Oggi tutto molto brutto davvero”