Inter pronto a ributtarsi nel mercato per De Paul

12 Dicembre 2022
- Di
Redazione NR
Rodrigo De Paul calcia la palla in Argentina Olanda ai Mondiali del Qatar
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE PAUL MERCATO INTER - La dirigenza nerazzurra continua a seguire quei profili indicati come appetibili per fare un ulteriore salto di qualità. Uno di questi è certamente Rodrigo De Paul, che l’Inter segue dal 2018. Negli anni l’interesse non sembra essere scemato e dalla Spagna arrivano notizie che vorrebbero i nerazzurri pronti a lanciare un’offerta per bloccare il mercato della concorrenza, tra cui Juventus e Milan. 

Mercato, le opzioni dell’Inter per De Paul

Al tempo del primo approccio con l’Inter il centrocampista vestiva la maglia dell’Udinese, ma i nerazzurri, sotto consiglio di Antonio Conte, ci hanno provato anche quando era a Bologna. Oggi l'argentino milita nell’Atletico Madrid, dove però non ci sarebbe mai stato feeling con Simeone. E allora potrebbe decidere, già a gennaio di cambiare aria. 

Il club spagnolo chiede 30 milioni di euro, che per i club di Serie A sono troppi. E allora l’Inter, secondo le fonti spagnole, starebbe pensando al prestito oneroso con diritto di riscatto. Milan e Inter non sembrerebbero in condizione di poter mettere i bastoni tra le ruote a Marotta nella strada verso l’argentina, ma potrebbero farlo i club di Premier, che sarebbero rimasti colpiti dalle prodezze che De Paul sta mettendo in campo ai Mondiali del Qatar. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram