De Paul, l'Udinese lo blinda per gennaio ma non per giugno

4 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-de-paul-rodrigo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE PAUL - Rodrigo De Paul non si trasferirà all'Inter. Almeno a gennaio. Lo ha assicurato ai microfoni di Dazn a pochi minuti da Juventus-Udinese, Pierpaolo Marino. Il direttore dell'area tecnica del club bianconero è stato chiaro, gelando i nerazurri anche se ha lasciato la porta decisamente aperta per la prossima estate.

Le parole di Marino

"I Pozzo non mollano mai i giocatori top dell'Udinese a gennaio, non posso quindi che confermare che De Paul andrà via in estate se avrà le giuste richieste", le parole rilasciate in merito da Marino. Inutile rischiare la retrocessione per anticipare una cessione che comunque andrà bene a tutte la parti in causa tra qualche mese.

La situazione di De Paul

Va detto che in questo gennaio l'Inter non avrebbe avuto i soldi per completare un'operazione simile quindi in ogni caso non se ne sarebbe fatto niente. Al massimo si sarebbe potuto lavorare per un prestito o un pagamento dilazionato nel tempo, ma l'Udinese non ci ha mai voluto sentire da questo orecchio. L'argentino sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato ma ancora per sei mesi i tifosi friulani se lo potranno godere, anche se contro la Juventus non è bastato per evitare una goleada.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram