DE LEO BOLOGNA INTER CONFERENZA - Queste le parole di Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic che siederà sulla panchina del Bologna contro l'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di recupero della 20ª giornata di Serie A.
"Noi non dobbiamo farci condizionare da nulla, nemmeno da quanto successo. Non ci faremo condizionare neanche dall’ampia sconfitta dell’andata, perché se facciamo l’errore di dipendere dai condizionamenti esterni non riusciamo a fare del nostro meglio".
"Il dottore ha detto i ragazzi che stanno tutti bene dopo il virus intestinale. Continua l’emergenza di Dijksche a breve farà ulteriori accertamenti ma per il resto non dovrebbero esserci defezioni".
"Da un punto di vista tecnico, l’assenza di Gary condiziona i compiti che vengono chiesti a determinati calciatori. Anche oggi lavoreremo con squadre miste perché tutti sappiamo cosa deve fare uno o l’altro. Se giocherà Gary dall’inizio avremo determinati obiettivi ma se non lo farà lui gli stessi obiettivi li avranno altri. Sansone è una carta che possiamo giocarci dal primo minuto, questo è fuori discussione, potremmo anche sfruttare l’inerzia che ora Nicola ha dalla sua visto il gol realizzato. Oggi faremo in modo di far provare a tutti gli attaccanti i vari ruoli, poi decideremo. Arnautovic sta bene, non ha avuto nessun problema".