DAZN chiede scusa: "Pronti indennizzi agli utenti"

15 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Microfono DAZN in campo in occasione di partite di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

Attraverso un comunicato, DAZN ha chiesto scusa ai propri utenti, promettendo indennizzi per i disservizio di ieri durante le partite di Serie A su DAZN.

Partite Dazn Serie A: il comunicato di scuse

"Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. 

Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione".

Pronto un indennizzo a ciascun cliente Dazn

"Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down