FRATTESI INTER VERONA - Al termine dei 90' di Inter-Verona, Davide Frattesi ha parlato nell'immediato post-partita, in cui i nerazzurri hanno vinto grazie ad una rete proprio del centrocampista classe 1999.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Dietro l'abbraccio c'è tutto! Un gruppo fantastico: anche chi non gioca o gioca meno è messo al centro dell'attenzione e si sente importante come gli altri. Questo è fondamentale in un'annata così lunga. Il gol è una bella sensazione. Simile a quella contro la Sociedad: tiro sporco e tap-in, lì fu Lautaro. Sono stato bravo a seguire l'azione, ho avuto un come un flash e ho intuito che fosse la stessa situazione".
"(Sulla scena di lui sul cancello, ndr) Avrei fatto anche di peggio, ma avevo paura di prendere un'altra ammonizione per l'esultanza".
"Adesso sto sicuramente meglio, c'è stato un periodo difficile, perché quando sei abituato a giocare tanto non è facile. Spero di poter dare ancora tanto alla squadra. Le partite difficili da vincere sono quelle sporche come queste. Io non ho mai lottato per questi obiettivi ma penso siano la chiave".
"Forse questo gol è meglio di quello nel derby per il peso, non mi fate scegliere. Mi aveva stupito il gruppo qui all'Inter e questa è la dimostrazione, se non c'è gruppo non la vinci questa partita. Quando ha fischiato il rigore stavo morendo dentro, per fortuna la dea bendata poi ci ha aiutato. Abbiamo un gruppo ampio e con giocatori validi e doseremo bene le energie, con un pubblico così passa tutto i secondo piano".