DAVID INTER NAPOLI MANNA - L'oggetto del desiderio di mezza Europa è sempre Jonathan David. Il giocatore in Serie A è sul taccuino sia dell'Inter che dalla Juventus ma ora ci starebbe pensando anche il Napoli di Antonio Conte. Il giocatore è sempre in scadenza di contratto col Lille e a giugno sarà ufficialmente un parametro zero. Secondo quanto affermato da Radio Kiss Kiss, la prossima settimana il direttore sportivo del club di De Laurentis Manna incontrerà l'agente del giocatore che per stipulare un contratto chiede un ingaggio da non meno di 5 milioni di euro a stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 19 giugno - L'Inter sembra essersi defilata definitivamente dalla corsa a Jonathan David. Come riferisce il Corriere dello Sport, ad oggi l'unica offerta rimasta in piedi per il centravanti canadese sarebbe quella della Juventus, considerata la più vicina alle richieste del suo entourage (7 milioni di ingaggio, 12 di commissione per gli agenti e un bonus alla firma).
Aggiornamento 03 giugno - Jonathan David, attaccante canadese in scadenza con il Lille, torna un obiettivo concreto per l’Inter. Il Napoli sembrava vicino a chiudere l’affare con un contratto da 5 milioni netti a stagione, ma la permanenza di Antonio Conte ha rallentato le trattative. Questo stop apre la porta ai nerazzurri, che avevano già avuto contatti con il giocatore mesi fa. L’Inter vede in David un’occasione a parametro zero per rinforzare l’attacco, approfittando dell’incertezza del Napoli.