DAVID BARCELLONA ATLETICO MADRID INTER JUVENTUS - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto di Relevo sulle tracce dell'attaccante del Lille Jonathan David non ci sarebbero solo Inter e Juventus ma anche Barcellona e Atletico Madrid, ecco qual'è la situazione intorno al giocatore.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'oggetto del desiderio di tante big europee la prossima estate sarà sicuramente Jonathan David. L'attaccante canadese in forza al Lille è in scadenza di contratto e ad oggi il suo rinnovo è molto improbabile cosa che lo porterà a lasciare il club francese a parametro zero. Secondo quanto riferito da Moretto per accaparrarsi il giocatore saranno necessari almeno 3 milioni di ingaggio più relative commissioni agli agenti. In Italia sono da tempo sulle sue tracce la Juventus e l'Inter mentre all'estero fa gola a molti club.
In Spagna a seguirlo con attenzione è il Barcellona anche se ad oggi non ha ancora mosso dei passi concreti. In passato invece aveva effettuato un sondaggio l'Atletico Madrid ma ad oggi non sarebbe tra le squadre in pole. Non sarebbe infine nei piani del Milan, altro club del nostro campionato al quale la punta è stata accostata di recente mentre si potrebbero registrare movimenti dalla ricca Premier League nei prossimi mesi.
Francesco Bastogi