DARMIAN RABBIA DELUSIONE - Matteo Darmian, intervenuto su InterTv e su Dazn prima di Cagliari-Inter, sottolinea l'importanza di tornare a Milano con i tre punti dalla Sardegna Arena.
Matteo Darmian, intervistato da InterTv, commenta l'imminente sfida contro il Cagliari: "Ci sono sicuramente rabbia e delusione dopo l'eliminazione in Champions, però abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi la gara di oggi e cercheremo come sempre di portare a casa i tre punti".
"Queste qualità non sono mai mancate in questo gruppo e dimostra a noi dimostrare di essere uniti anche in questo momento e dimostrarlo sul campo".
"Il Cagliari è una buona squadra, non è mai facile venire qui a vincere ma penso che abbiamo preparato bene la partita e sappiamo quello che dobbiamo fare. Cercheremo di portare a casa i tre punti".
Darmian evidenzia gli stessi concetti a DAZN: "Ci sono rammarico, delusione e rabbia. Abbiamo cercato in questi giorni di preparare al meglio la partita. Piano A o Piano B? Non c'è, conta quello che facciamo in campo".