Darmian: "I risultati arriveranno, dipende tutto da noi"

17 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
inter.it-2020_09_20_darmian_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DARMIAN - Inter-Torino sarà una partita speciale soprattutto per Matteo Darmian, grande ex granata. L'attuale esterno nerazzurro ha vissuto forse le sue annate migliori proprio all'ombra della Mole, per quattro anni, prima di meritarsi la prestigiosa chiamata del Manchester United. Per questo, Sky Sport lo ha scelto per presentare la sfida di domenica pomeriggio ma anche per parlare dei suoi primi mesi a Milano.

Le parole di Darmian a Sky

"Le sensazioni sono positive, mi sto trovando molto bene. Conoscevo già il mister dalla nazionale e anche tanti compagni: l'inserimento è stato semplice. Adesso sta a noi fare del nostro meglio. Dove possiamo arrivare? Questo spetta sicuramente a noi, a quello che faremo in campo: noi dobbiamo solo pensare a migliorare, a fare bene giorno dopo giorno, poi i risultati arriveranno".

La carriera

"Nel calcio non c'è nulla di scontato: sono cresciuto nel settore giovanile del Milan, ho fatto tutta la trafila, crescendo umanamente e dal punto di vista calcistico. Ho fatto diverse esperienze: volevo dimostrare il mio valore. Quella a Torino è stata importante: sono stati 4 anni dove son stato benissimo, sono cresciuto, avevo la fiducia del mister e dell'ambiente. Lì ho potuto dimostrare il mio valore e raggiungere grandi traguardi, farà un bell'effetto trovarsi contro domenica, ma penserò solo ai tre punti. Dal Torino sono passato al Manchester United, uno dei club più grandi al mondo: esperienza fantastica e grande orgoglio, ma oggi sono in un club altrettanto importante, cercherò di fare del mio meglio come sempre".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram