DARMIAN EMPOLI - Matteo Darmian, intervistato da Inter Tv e da Sky, prima di Empoli-Inter, sottolinea l'importanza della gara del Castellani e lancia il guanto di sfida a Pinamonti.
"Penso sia una gara importantissima perché vediamo da alcuni risultati non positivi e oggi vogliamo scendere in campo e portare a casa i tre punti. Una partita non semplice. L'Empoli è una squadra che gioca bene a calcio. Ci saranno sicuramente momenti di difficoltà ma dovremo essere bravi a soffrire, restare compatti e non disunirci e fare le cose che sappiamo fare perché i tre punti oggi sono fondamentali".
Darmian su Pinamonti
"Con Andrea abbiamo un bel rapporto. L'anno scorso annata importante per tutti, Andrea compreso. Ci saluteremo e quando l'arbitro fischierà non penseremo alla nostra amicizia ma ognuno penserà alla propria squadra".
A Sky l'ex Parma aggiunge: "Stiamo bene. È arrivato un pari alla fine con la Juve, ma abbiamo fatto bene e dobbiamo ripartire da lì. L'episodio del rigore ci è costato due punti, oggi vogliamo portare a casa i tre punti".