DARMIAN INTERVISTA - Intercettato dai microfoni di SkySport, Matteo Darmian ha parlato della nuova Inter targata Inzaghi. L'esterno basso si è poi soffermato sull'arrivo di Dumfries e sulla riabilitazione di Eriksen. Le sue parole.
"La determinazione e la voglia di portare a casa il risultato sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno. Dobbiamo restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione. Sono arrivati giocatori forti che ci possono dare una mano importante. Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno. Fin dal primo giorno il mister ha portato le sue idee, ha continuato il lavoro iniziato due anni fa. Ci siamo messi tutti a disposizione, per capire e mettere in pratica le sue idee".
"Ognuno ha le proprie caratteristiche e dobbiamo sfruttarle nel migliore dei modi. Dzeko ci darà una grossa mano e farà tanti gol. Hakan è un giocatore che ama concludere l'azione, anche lui si è subito ambientato e si sono viste le sue qualità".
"Io so benissimo che quando giochi per una grande squadra, oltre ad avere grandi responsabilità, la concorrenza è alta. Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Ci sono tantissimi impegni, c'è bisogno di tutti e quindi dobbiamo essere sempre pronti".
"Alla fine sarà il campo a dare un verdetto. Noi pensiamo a lavorare e a vincere più partite possibili. Non dobbiamo ascoltare le voci, solo badare a noi stessi".
"Lo choc a giugno è stato grande, c'è voglia di aspettarlo e di rivederlo in campo. Riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva".