DARMIAN LI QUALIFICARCI - Matteo Darmian, intervistato da InterTv e da Sky, elogia i nerazzurri per la vittoria gagliarda contro il Borussia Mönchengladbach.
Matteo Darmian, ai microfoni di InterTv, commenta la vittoria in terra teutonica: "Ho visto lo spazio e mi sono inserito, Gagliardini mi ha dato una bella palla. Ho provato la conclusione ed è entrata passando sotto le gambe del portiere, il che ci ha permesso di sbloccare un incontro difficile. Sapevamo che fosse facile oggi, penso comunque che abbiamo fatto una grande gara, sapendo soffrire nei momenti più difficili. Abbiamo vinto un match fondamentale".
"Sapevamo di doverle vincerle entrambe. Il primo passo è stato fatto, tra una settimana dovremo ripeterci contro lo Shakhtar. Ho sensazioni positive, ci sono buone possibilità di passare il turno. Dovremo fare il nostro dovere come abbiamo fatto stasera. Sicuramente abbiamo perso dei punti finora, ma siamo ancora li per qualificarci".
Darmian parla anche a Sky Sport: "Ieri ci hanno disturbato, ma ci hanno anche caricato. Sapevamo che non fosse facile, penso che abbiamo fatto una bella partita, affrontata nella maniera giusta. Tra qualche ora è il mio compleanno e ho festeggiato con il gol. Sapevamo che dovevamo vincerle entrambe e abbiamo fatto il primo passo, tra qualche giorno ci aspetta il secondo e vedremo se riusciremo a passare il turno".