D'Ambrosio: "Sarà l'Inter di sempre, vogliamo alzare trofei"

22 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO ALZARE TROFEI- Danilo D'Ambrosio, intervistato da InterTv e da Sky, parla dell'imminente gara di campionato contro la squadra di Iachini e del suo percorso in nerazzurro.

D'Ambrosio: "200 presenze con l'Inter riconoscimento importante: ora però vogliamo alzare dei trofei"

nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore-inter
LaPresse

Danilo D'Ambrosio, intervistato da InterTv, commenta così il match contro la Fiorentina: "Concentrazione alta, a prescindere del posto Champions ormai acquisito. Scendiamo in campo sempre per i tre punti. La Fiorentina arriva da ottime prestazioni e sono salvi aritmeticamente, quindi saranno ancora più liberi di testa, cosa che deve farci alzare il livello di attenzione. Le 200 presenze in nerazzurro? Riconoscimento importante perché raggiunto con una maglia gloriosa e vincente, ora speriamo di alzare trofei".

D'Ambrosio: "Sarà l'Inter di sempre"

Danilo D'Ambrosio, ai microfoni di Sky, analizza così il match contro la Viola: "Sarà l'Inter di sempre, a prescindere da tutto puntiamo sempre ai tre punti. A mio parere la Fiorentina non rispecchia la sua posizione in classifica per le qualità che ha, ha diversi giocatori forti ed è amalgamata bene. Mi mancano i salvataggi sulla linea? Vuol dire che attacchiamo di più".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down