VIDEO - D'Ambrosio al Monza: "Ho firmato, sono felicissimo di questa scelta"

2 Agosto 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO MONZA VISITE MEDICHE - Danilo D'Ambrosio ricomincia dal Monza. L'ex Inter, infatti, dopo la fine del contratto coi nerazzurri di Simone Inzaghi, ha accettato l'offerta dei brianzoli raggiungendo Gagliardini e i due fratelli Carboni, ancora di proprietà del club di Zhang. Come visibile nel video realizzato dal nostro inviato di NerazzurriSiamoNoi.it, dunque, il difensore italiano ha da poco rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore biancorosso.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le prime parole di D'Ambrosio da giocatore biancorosso

"Ho firmato, sono felicissimo di questa scelta. Ho detto subito sì perché mi è bastata una chiamata di Galliani, mi ha spiegato il progetto e mi è piaciuto vedere il Monza giocare. Ho parlato con Palladino, mi sono piaciute le sue idee e la sua voglia di far giocare bene la squadra. E poi il dottor Galliani è la storia del calcio".

L'addio all'Inter

"Come ho detto sono sempre stato un tifoso dell'Inter, anche se l'ho detto alla fine perché voglio sempre dimostrare coi fatti quelle che sono le mie emozioni. Per me è una famiglia, una parentesi bellissima della mia vita ma sono un professionista e sono prontissimo a questa nuova avventura. Ringrazio i tifosi per quello che mi hanno dato e per la festa alla fine".

Speranze

"Sono un essere umano, l'emozione farà la sua parte ma poi mi devo concentrare sul Monza. Il mio post? Quelle righe parlavano chiaro. Speravo di chiudere la carriera all'Inter, ma così non è stato e non porto rancore. Sono grato alla vita e a ciò che ho vissuto all'Inter".

Il comunicato ufficiale del Monza

"Danilo D’Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down