D'AMBROSIO - Danilo D'Ambrosio è tornato a parlare dopo la notizia della sua positività al Covid-19. Lo ha fatto tramite una story su Instagram nel pomeriggio di martedì, commentando di fatto il comunicato uscito qualche ora prima.
"Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po' di febbre e stanchezza. Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane, nell'attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio. A presto, Danilo".
La vittoria dell’Inter contro i granata e la sconfitta dei rossoneri a San Siro contro il Napoli lanciano la squadra di Conte verso lo scudetto. Per i nerazzurri, come mostrato dal video di NerazzurriSiamoNoi, il ritorno da Torino è stato sorridente ma con un’assenza che aveva lasciato qualche perplessità. Come riportava La Gazzetta dello Sport, Danilo D’Ambrosio non era rientrato a Milano con i compagni dopo la trasferta di Torino. Il giocatore a causa di sintomi influenzali era rimasto seduto seduto in tribuna durante il match e aveva fatto rientro in solitaria nel proprio domicilio. Il difensore era stato subito sottoposto ad un tampone molecolare, l’esito di oggi purtroppo è stato positivo. La squadra dovrà entrare nuovamente in isolamento fiduciario.