D'Ambrosio e Handanovic positivi al Covid, in casa Inter si teme il focolaio: attesa per i test

18 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HANDANOVIC COVID - Dopo la positività al Covid-19 di Danilo D'Ambrosio, arrivata nella giornata di martedì, ieri è toccato anche a Samir Handanovic ricevere la notizia di aver contratto il virus. Il portiere dell'Inter, non sentendosi in gran forma una volta arrivata ad Appiano si è subito sottoposto a tampone molecolare ed è tornato a casa in via precauzionale. Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, data anche la sosta per la Nazionali lo sloveno potrebbe saltare solo il match di sabato contro il Sassuolo e tornare in campo già il 3 aprile a Bologna.

Inter, si teme il focolaio Covid

Sempre secondo la Rosea, però, in casa Inter ci sarebbe ora il timore di un focolaio da Covid-19. C'è quindi attesa per il nuovo giro di tamponi, con gli esiti che dovrebbero arrivare già in giornata. Vista l'incubazione più rapida delle varianti, infatti, i prossimi test potrebbero scongiurare guai peggiori e far tirare un sospiro di sollievo a Conte oppure dare esiti imprevedibili e far aumentare il livello di apprensione in ambiente nerazzurro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down