D'Ambrosio: "Daremo il massimo, dal Derby una carica emotiva maggiore"

1 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO CARICA - Danilo D'Ambrosio, intervistato da InterTv e da Mediaset prima del Derby d'andata di Coppa Italia, carica l'ambiente nerazzurro.

D'Ambrosio: "Vogliamo invertire il trend"

nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore
LaPresse

"Il derby non è mai una partita come le altre. Entrambe veniamo da risultati non positivi, perché per noi un pareggio non lo è. Oggi vogliamo invertire il trend e proveremo a vincere".

D'Ambrosio: "Daremo il massimo"

"Una motivazione in più? In queste partite la voglia di prevalere sull’avversario rappresenta sempre un qualcosa in più. Noi daremo il massimo per vincere questa partita".

D'Ambrosio: "Derby carica emotiva in più"

"I derby sono sempre partite a sé, ci sono 180’. È normale che un derby ti dà la carica emotiva in più in vista delle altre partite, quindi sicuramente sì, stasera può essere la svolta".

D'Ambrosio: Vogliamo vincere"

A Mediaset aggiunge: "Il derby è sempre una partita particolare. Affrontiamo il Milan sui 180 minuti quindi è diverso dal campionato. Li affrontiamo con la voglia di vincere. Siamo il miglior attacco del campionato, ma i gol possono arrivare da difensori, centrocampisti, attaccanti. Chiunque può deve provare a segnare perché è il gol che può darci la svolta definitiva".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down