D'Ambrosio: "Bravi a non subire e a vincere"

24 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-danilo-damrbosio-genoa-inter-...
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO NON SUBIRE - Danilo D'Ambrosio, intervenuto su Sky al termine di Genoa-Inter, loda la prestazione dei nerazzurri al Marassi.

D'Ambrosio: "Nessuno ci aveva dominato. Oggi bravi in tutto"

nerazzurrisiamonoi-danilo-damrbosio-genoa-inter-...
LaPresse

"In Serie A nessuna partita è facile, d'accordo con il mister: nessuno ci ha mai dominato e finora avevamo raccolto di meno. Oggi abbiamo dominato per 90 minuti, bravi a non subire gol e a portare a casa tre punti che fanno bene".

D'Ambrosio: "A Kiev per vinere"

"Per poter puntare in alto, serve lavoro di squadra a livello difensivo e poi. Non aver incassato reti è importante e non vuol dire fare partita difensiva. Kiev? Importantissima. Lo Shakhtar Donetsk l'abbiamo già affrontato e battuto, ma hanno tanta qualità soprattutto davanti. Dovremo affrontarla come fatto in Europa League".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram