D'AMBROSIO BOTTINO PIENO - Danilo D'Ambrosio, intervistato da Inter Tv e da DAZN, sprona i nerazzurri a chiudere al meglio il mese di gennaio.
"È l’ultima partita prima della sosta, poi torneremo tra due settimane con un altro tour de force. L’importante è chiudere questo mini torneo con un bottino pieno. Noi non ci siamo mai fatti condizionare dal giocare prima o dopo, facciamo una rincorsa su noi stessi a prescindere dai risultati degli altri. I tifosi ci sono sempre stati vicini e lo saranno sempre, l’hanno dimostrato anche in Coppa Italia, erano fuori a sostenerci e lo faranno anche oggi sicuramente".
A DAZN aggiunge: "Io ho un mio modo di allenarmi, giocare e essere presente. Dopo tanti anni posso dire di essere un grande professionista, lavoro ogni giorno per mettere in difficoltà il mio allenatore. Se mi è passata la delusione per il gol sbagliato contro l'Atalanta? Quando sbaglio a prescindere, siccome sono severo con me stesso, non mi va giù. Per questo non mi è andata ancora giù, ma non conta il passato, ma il presente".