Dall'Olanda spingono Dumfries all'Inter, ma è più facile van Aanholt. Priorità rinnovi e cessioni

3 Luglio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-denzel-Dumfries-olanda-esultanza...
Tempo di lettura: 2 minuti

OLANDA DUMFRIES INTER - Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Olanda l'Inter sarebbe vicinissima all'acquisto di Denzel Dumfries. Il giocatore piace, ma in realtà Marotta e Ausilio stanno lavorando ad altro.

Dall'Olanda: Dumfries è il dopo Hakimi per l'Inter

nerazzurrisiamonoi-denzel-Dumfries-olanda-esultanza...
|LaPresse

Secondo i colleghi di Voetbal International non ci sarebbero più dubbi: l'Inter ha scelto Denzel Dumfries per sostituire Hakimi. Tanto che la trattativa col PSV per portare a Milano l'esterno olandese sarebbe ai dettagli. Con i nerazzurri che pagherebbero una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro per il giocatore. In realtà il giocatore piace, ma sicuramente oggi una trattativa a queste cifre non è praticabile.

Van Aanholt più facile di Dumfries

nerazzurrisiamonoi-Patrick-van-Aanholt-olanda-...
|La Presse

I noti paletti economici dell'Inter non autorizzano a pensare - per il momento - ad operazioni davvero onerose. Ecco quindi che tra 15-20 milioni per Dumfries e l'arrivo a parametro zero di van Aanholt, ex Crystal Palace, oggi free agent, la possibilità del low-cost, anzi del now-cost, batte quella delle spese esose. Dumfries gioca a destra, van Aanholt a sinistra. L'uno non esclude l'altro, ma molto dipenderà ovviamente anche dalle cessioni. Sulla corsia mancini ad oggi l'Inter ha in rosa Perisic - cedibile con una buona offerta - Dimarco, assolutamente vendibile - e Dalbert, corteggiato dal CSKA.

Priorità rinnovi e cessioni

nerazzurrisiamonoi-Ausilio-Baccin-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dalla prossima settimana Marotta e Ausilio si concentreranno su rinnovi e cessioni. Diciamolo subito, il prolungamento di Lautaro, il cui contratto scadrà nel 2023, non è una priorità. Prima ci sono quelli del 2022, su tutti Marcelo Brozovic. L'Inter punta a blindare il calciatore, che però spinge per uno stipendio da top player. Capitolo cessioni: Joao Mario resta corteggiato da Benfica, Nizza e Villarreal. Dalbert piace al CSKA e costa 7 milioni di euro. Gravillon può restare in Francia, Zinho Vanheusden anche usato come scambio in affari prestigiosi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram