Dalla Danimarca: insidia inglese per Bisseck

22 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INSIDIA INGLESE BISSECK - Secondo il giornalista Klaus Egelund il trasferimento all'Inter del tedesco potrebbe essere a rischio. 

Dalla Danimarca: insidia inglese per Bisseck

In Italia tutti danno l'approdo di Bisseck all'Inter per scontato. Con le formalità burocratiche da espletare e il relativo pagamento della clausola rescissoria da 7 milioni di euro che l'Inter onorerà in due rate. In Danimarca però non è così. Per il giornalista Klaus Egelund, il cui pensiero viene riportato nero su bianco dal sito ksdh.dk (QUI IL PEZZO IN LINGUA ORIGINALE) l'Aarhus spera nell'inserimento, ancora possibile, se non probabile, di qualche squadra inglese sul roccioso difensore. Il motivo è semplice: secondo il cronista ci sarebbero due clausole rescissorie relative al calciatore. Con Bisseck che può trasferirsi in Premier League pagando 9 milioni di euro, mentre i milioni sarebbero 7 per i club degli altri campionati europeo. In questi giorni, teoricamente, la matassa verrà sbrogliata...

Per Lukaku continua ad esserci solo l'Inter

nerazzurrisiamonoi-alesandro-buongiorno-romelu-lukaku-torino-inter.
LaPresse

Nella giornata odierna è circolata la voce secondo cui Romelu Lukaku avrebbe aperto ad un possibile trasferimento in Arabia Saudita. Secondo però quanto constato da NerazzurriSiamoNoi la volontà di Big Rom non è cambiata rispetto a pochi giorni fa (RILEGGI IL NOSTRO ARTICOLO). Il centravanti belga, almeno per ora, continua ad avere in testa solo una meta, quella che lo riporterebbe nella Milano nerazzurra. Che poi ci riesca è tutto un altro discorso.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down