Curva Nord Inter: “Ci fidiamo dei nostri dirigenti, non stiamo facendo pressione all’Inter”

24 Agosto 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-curva-nord-inter-comunicato-calciomercato-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA NORD INTER COMUNICATO - Francesco Acerbi è tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra. Ma la sua candidatura non piacerebbe ad alcuni tifosi che si sarebbero scagliati sui social contro il giocatore. In seguito a questo episodio c’è chi ha parlato di un possibile influenzamento verso la società nel dissuaderla da firmare con il difensore centrale. Insinuazione che avrebbe trovato conferma nelle ultime voci di mercato che vorrebbero Chalobah in pole per il posto in nerazzurro, nonostante le trattative per il biancoceleste siano in fase più avanzata. 

Il comunicato della Curva Nord dell’Inter

A seguito di queste insinuazioni la Curva Nord dell’Inter ha rilasciato un comunicato in cui si dice fiduciosa nei confronti della dirigenza e intenzionata a rimanere estranea a ogni decisione presa in merito al calciomercato. Queste le parole. 

Le parole dei tifosi

“Precisiamo che la Curva Nord, diversamente da quanto millantato in queste ore da qualcuno, non sta facendo pressione alcuna all’Inter su come chiudere il calciomercato. Ci fidiamo dei nostri dirigenti, sanno cosa fare e come devono lavorare. Quando avevamo qualcosa da dire lo abbiamo sempre fatto attraverso metodi e canali classici”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram