Cuadrado vicino all'Inter, tifosi furiosi

18 Luglio 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Cuadrado e Lukaku trattenuti dai compagni per evitare una rissa e la prossima stagione potrebbero trovarsi a parte invertite viste le operazioni di calciomercato tra e Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO INTER CALCIOMERCATO JUVENTUS - E se negli Stati Uniti sceneggiatori e attori sono in sciopero, in Italia le telenovela di calciomercato non smettono di stupire con colpi di scena inattesi. L’ultimo coinvolge Juventus e Inter. Il nuovo personaggio della storia è quello di Juan Cuadrado che, svincolato dai bianconeri, riporta Sky Sport, avrebbe firmato coi nerazzurri per la prossima stagione. Il contratto comprenderebbe 2.5 milioni a stagione. Secondo l’emittente non dovrebbe essere lontana neppure l’ufficialità, dato che le visite mediche dovrebbero avere luogo nella giornata di martedì 18 luglio. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Calciomercato Inter, i tifosi contro l'arrivo di Cuadrado dalla Juventus

I tifosi nerazzurri riconoscono in Cuadrado l'avversario che più ha interpretato negli anni il ruolo di l'anti-Inter. Come emblema di questo sentimento vengono presi gli episodi che hanno contraddistinto la sfida valida per la semifinale di Coppa Italia della scorsa stagione. Episodi che hanno assegnato a Cuadrado due giornate di squalificha, che a questo punto dovrà scontare proprio con la maglia nerazzurra.

Ma questo sarebbe solo la punta di di un iceberg che nasconde sotto al pelo dell'acqua anni di tensioni. E allora gli ultrà della Curva Nord si sono raccolti in viale della Liberazione per manifestare alla società il proprio disappunto.

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down