Crouch: "Ronaldo non sapeva chi fossi, normale tra modelle e drink"

29 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

CROUCH RONALDO - Peter Crouch, ex attaccante della Nazionale inglese, ha svelato un curioso aneddoto di cui è protagonista insieme al brasiliano Ronaldo.

Crouch: "Ronaldo non sapeva chi fossi"

nerazzurrisiamonoi-inter-maglia
Getty Images

L'ex attaccante della Nazionale inglese Peter Crouch, in un'intervista rilasciata al Daily Mail, ha svelato un curioso aneddoto legato a Luis Nazario da Lima, ossia al brasiliano Ronado. "A dire il vero l'ho incontrato una volta. Ero in vacanza a Ibiza e l’ho visto sulla spiaggia - spiega l'ex punta, tra le altre di  Liverpool e Tottenham -. Speravo dicesse: 'Oh, ma tu sei Crouch'. Invece credo non avesse neanche la più pallida idea di chi fossi. Dunque ho scattato la foto e sono andato via".

Tra modelle e drink

Il racconto di Crouch scende nei particolari: "Lo avevo visto mentre era impegnato a passare drink e bottiglie di birra. C’era anche un posacenere. Ogni volta che terminava il suo drink, la top model che era con lui gliene portava un altro. Per me era un’occasione troppo ghiotta, così mi sono presentato". Ma non è stato riconosciuto: "Lui è rimasto ignaro del fatto che anche io ero un calciatore".

Da pollo a pappagallo. Crouch si travestì pure da squalo

Gli aneddoti non sono finiti. E Peter Crouch sforna una perla davvero originale. "Una sera uscii travestito da pollo. Un'altra volta da pappagallo. Il più memorabile, però, deve essere stato il momento in cui sono uscito vestito da squalo, a Portsmouth - racconta l'ex bomber -. Una volta il nostro gruppo era stato "vivace" in un particolare bar e ci era stato chiesto di andarsene. Abbiamo girovagato per la città ma, per qualche motivo, siamo tornati al bar da cui eravamo passati. I buttafuori restarono irremovibili e non riuscimmo a entrare nuovamente".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down