CROAZIA ALBANIA EUROPEI - Si è aperto il programma della seconda giornata della fase a gironi degli Europei in Germania, e per il Gruppo B (quello dell'Italia), Croazia e Albania non sono andate oltre il pareggio per 2-2.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Primo tempo ai limiti del disastroso per la formazione di Dalic, trafitta dalla rete di Laci all'11', e più volte sul punto di capitolare definitivamente almeno in altre due occasioni nei primi 45'. Nella ripresa, però, cambia lo spartito: Dalic adopera due cambi (togliendo un disastroso Brozovic) e, alla lunga, la sua squadra prende in mano la partita, e nel giro di 120" ribalta tutto: al 74' la pareggia Kramaric, al 76' Gjasula firma lo sfortunato autogol del 2-1. Però, la Croazia commette l'errore di pensare la pratica albanese già archiviata, e in pieno recupero lo stesso Gjasula mette a segno il 2-2 finale.
Con questo risultato entrambe le squadre salgono a 1 punto in classifica, facendo un favore a Spagna e Italia: se una delle due dovesse vincere la gara in programma domani, giovedì 20 giugno, staccherebbe già il pass per gli ottavi di finale, da prima del girone.