Milito o Lautaro? Parla Hernan Crespo

17 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-crespo-hernan-intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRESPO INTERVISTA MILITO LAUTARO MARTINEZ - Tre attaccanti argentini, tutti forti e vestiti, per diversi periodi delle loro carriere, di nerazzurro. Hernan Crespo, intervistato da Gazzetta.it, ha parlato del confronto tra Diego Milito e Lautaro Martinez.

Inter, Crespo parla di Milito e Lautaro Martinez

"Sul gioco aereo darei un 9 al Prinçipe e un 8 al Toro. Lautaro è più istintivo, oltre ad avere meno qualità fisica. È bravo in acrobazia, sa prendere il tempo al difensore, però non ha l'esplosività di Milito. Per quanto riguarda il destro do un 8,5 a Milito e un 9 a Lautaro perché tira da ogni posizione e inquadra quasi sempre la porta. Poi il sinistro 8 a Milito e 8,5 a Lautaro, visto che per lui sembra non ci sia differenza a volte. 9 ad entrambi sul dribbling, fenomenali con il pallone tra i piedi, mentre sul senso del gol Milito è da 9,5 e Lautaro da 8,5 perché è più incostante del Prinçipe. Capitolo leadership, Milito è da 9 e Lautaro da 8. Il Toro deve ancora crescere, ha molto bisogno della squadra. Infine, essendo argentini, darei un 8,5 a tutti e due per la garra".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down