Crespo, il doppio ex gioca Lazio-Inter in anteprima

16 Ottobre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-crespo-hernan-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER CRESPO - Uno dei tanti doppi ex della sfida dell'Olimpico tra Lazio ed Inter, quell'Hernan Crespo fresco di risoluzione consensuale da tecnico del San Paolo, è stato raggiunto dai microfoni de Il Messaggero per parlare dell'affascinante match in programma a Roma. Ecco le sue parole.

L’intervista a Crespo

"Lazio – Inter è un bel banco di prova per entrambe, anche se siamo ancora all’inizio. Sono due squadre forti, ma diverse. Una deve confermarsi e non è facile perché ha perso giocatori importanti. L’altra si sta ricostruendo, puntando su un’idea con dei giocatori bravi, un bel mix".

Il ricordo della Lazio

"Che ricordi ho? Belli. Eravamo una squadra spettacolare, con giocatori pazzeschi. Poi Roma è meravigliosa, anche se non era facile girare per la città a quei tempi. Ti dovevi imbacuccare: Veron era bravissimo in questo".

Su Sarri

"Sarri è un tecnico che mi piace molto, si vede che ha passione. E’ garanzia di organizzazione e successo. La gente laziale deve avere pazienza, prima o poi la sua Lazio sarà bella e continua. Segnerà tanti gol perché ha giocatori di qualità. Ma ci vuole tempo".

Immobile e Lautaro Martinez

"Immobile mi ha superato nella classifica dei bomber? E ne supererà anche altri. E’ un grande attaccante, micidiale. Sa attaccare gli spazi come pochi, gioca per la squadra, segna e fa segnare. Può arrivare a 200 reti. E’ un giocatore ideale per ogni allenatore. Perfetto per Sarri. Lautaro penso sia un giocatore completo: sono contento sia rimasto all’Inter, ha ancora margini di miglioramento pazzeschi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down