Correa: "Vogliamo fare bene, regalare gioie e vincere"

2 Ottobre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-correa-joaquin-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA VINCERE - Joaquin Correa, intervistato da Inter TV, DAZN e Sky prima della gara contro il Sassuolo, sprona i nerazzurri a cercare i tre punti a Reggio Emilia.

Correa: "Importantissimo vincere col Sassuolo"

nerazzurrisiamonoi-correa-joaquin-inter
LaPresse

"C'è tanta voglia di far bene e di vincere oggi. È importantissimo per noi quindi daremo tutto per farlo. Una gara tosta, hanno giocatori di grandissima qualità dobbiamo cercare di fare il nostro, di prendere in mano la partita e portare a casa i tre punti".

Correa: "Diamo una gioia alla gente"

"Mi sento bene. Ho avuto un problema che mi ha lasciato un po’ fuori però adesso sto bene. Speriamo di dare una gioia alla gente oggi".  

Correa: "Mi trovo bene con tutti, non c'è la preferenza con Lautaro"

A Dazn aggiunge: "Giocare con Lautaro? Mi trovo bene con tutti, con Martinez abbiamo un rapporta dalla Nazionale, ma tutti pensiamo alla stessa maniera e vogliamo fare bene".

Correa: "C'è stanchezza, ma gara preparata al meglio"

nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-hellas-inter-gol...
LaPresse

Sicuramente siamo tutti un po’ stanchi, ma è normale. Tutti giocano ogni tre giorni, è una stanchezza normale che tutti siamo disposti ad affrontare. Abbiamo preparato alla grande la gara e vogliamo prenderci questi tre punti. Ho avuto un piccolo problema che mi ha lasciato fuori qualche partita, voglio tornare a fare subito bene e aiutare l’Inter a restare dove merita".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down