CORREA VINCERE - Joaquin Correa, intervistato da Inter TV, DAZN e Sky prima della gara contro il Sassuolo, sprona i nerazzurri a cercare i tre punti a Reggio Emilia.
"C'è tanta voglia di far bene e di vincere oggi. È importantissimo per noi quindi daremo tutto per farlo. Una gara tosta, hanno giocatori di grandissima qualità dobbiamo cercare di fare il nostro, di prendere in mano la partita e portare a casa i tre punti".
"Mi sento bene. Ho avuto un problema che mi ha lasciato un po’ fuori però adesso sto bene. Speriamo di dare una gioia alla gente oggi".
A Dazn aggiunge: "Giocare con Lautaro? Mi trovo bene con tutti, con Martinez abbiamo un rapporta dalla Nazionale, ma tutti pensiamo alla stessa maniera e vogliamo fare bene".
Sicuramente siamo tutti un po’ stanchi, ma è normale. Tutti giocano ogni tre giorni, è una stanchezza normale che tutti siamo disposti ad affrontare. Abbiamo preparato alla grande la gara e vogliamo prenderci questi tre punti. Ho avuto un piccolo problema che mi ha lasciato fuori qualche partita, voglio tornare a fare subito bene e aiutare l’Inter a restare dove merita".