Correa: "Vinciamo e aspettiamo buone notizie"

22 Maggio 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-hellas-verona-correa-joaquin-probabili-formazioni-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA BUONE NOTIZIE - Joaquin Correa, intervistato da InterTv e da DAZN prima di Inter-Sampdoria, analizza la sfida con i blucerchiati e quel che potrebbe essere.

Correa: "Ci siamo allenati bene"

"Abbiamo passato una buona settimana ad allenarci bene come al solito. oi vogliamo questi tre punti ci sarà da vedere cosa succederà".

Correa: "Battiamo la Samp e aspettiamo buone notizie"

"Sarà difficilissimo, il mister ci ha detto di stare attenti a tante cose, dobbiamo fare le nostre cose come al solito. Vogliamo questi tre punti per far dare una gioia alla gente, poi vedremo che succederà dalle altre parti".

Correa sulla partita da rigiocare

nerazzurrisiamonoi-inter-news-hellas-verona-correa-joaquin-probabili-formazioni-serie-a
LaPresse

"Magari mi piacerebbe rigiocare qualche match in cui sono stato fuori per aiutare la squadra da vicino, ma adesso guardo ad oggi e a questa partita".

Correa: "Pensiamo solo a noi"

"Siamo carichi, vogliamo vincere, se poi il Milan dovesse battere il Sassuolo, almeno avremo onorato la maglia. Noi pensiamo a noi, non possiamo fare nulla, dobbiamo vincere, poi si vedrà".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram