CORREA GIOIA - Joaquin Correa, intervistato da Sky e da DAZN al termine di Hellas-Inter, commenta emozionato la vittoria contro il Verona.
Giornata bellissima, sognavo da piccolo di vestire questa maglia. Oggi sono qui e ho segnato due gol al debutto. Ringrazio tutti i miei compagni per avermi fatto sentire come se fossi qui da tempo e il mister e la società per aver creduto in me. Ho sfiorato l'Inter a 16 anni, ora sono qui e voglio dimostrare tanto. Il Verona ha buoni giocatori e farà bene, però questa Inter potrà arrivare lontano: siamo tutti concentrati per i nostri obiettivi e lotteremo partita dopo partita. Non faccio tanti gol? A volte è capitato, però cerco sempre di lavorare per la squadra. Oggi ne sono entrati due, li dedico a tutti quelli che mi sono vicini".
"Sognavo un esordio così ieri, di entrare e fare gol per far vedere subito chi sono. Poi ne ho segnato un altro, è una gioia immensa. Il secondo è stato un bel gol, ma anche il primo di testa. L'ultimo di testa lo avevo segnato al Siviglia. L'importante però stasera era prendere i tre punti. Da subito nel secondo tempo si è vista una squadra con un altro atteggiamento, non abbiamo mollato mai".
"Sognavo di essere qui, adesso ho grande voglia di dimostrare. Stasera ne sono entrati due e spero ne entrino tanti altri. Da questa squadra mi aspetto tanto, abbiamo una squadra di qualità e dobbiamo puntare in altro come sempre".