Correa già pronto per Verona? In serata l'argentino è atteso a Milano

25 Agosto 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-correa-joaquin-lazio-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA INTER - Dopo settimane di trattative sembra esser giunto il momento dell'arrivo del Tucu Correa a Milano. Nella giornata di ieri è stato trovato l'accordo tra le parti, oggi per il giocatore sarà il giorno del trasferimento. L'obiettivo sarà quello di mettersi a disposizione di Inzaghi già per la trasferta di venerdì a Verona.

Le cifre

Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla Lazio andranno 5 milioni di prestito oneroso, 25 di riscatto obbligatorio e 1 ulteriore milione di bonus. L'argentino è atteso a Milano già in serata, così da poter sostenere le visite di rito domani e tornare alla guida di mister Inzaghi.

Correa, soluzione perfetta per Inzaghi

In cima alla lista dei desideri c'è sempre stato il nome di Correa, che finalmente potrà diventare realtà. A fianco dell'argentino appariva anche Marcus Thuram, la cui lesione al collaterale è stata ufficializzata ieri. Ora si va a caccia di Andrea Belotti, Inter e Torino hanno già parlato, ma i nerazzurri non hanno mai affondato il colpo. Non è da escludere un terzo colpo, il tutto dipenderà molto dalle condizioni fisiche di Alexis Sanchez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down