CORREA INTER PRONTO - Joaquin Correa, intervistato da DAZN e da Sky al termine di Inter-Udinese, espone la propria felicità dopo il 2-0 sui friulani.
"Quarta doppietta di fila? L'importante è che i gol siano serviti per i punti e per la squadra. Una settimana decisiva? Sicuramente sarà importantissima. Tutta la squadra è pronta, sarà una settimana durissima, ma anche chi non gioca è pronto. Ho avuto questi infortuni che mi hanno un po' frenato, era un po' incazzato perché non riuscivo a riprendermi: oggi una soddisfazione per tutti quanti. Voglio continuare così, imparare dalle difficoltà subite, il sangue è sempre caldo".
A Sky aggiunge: "Era una gara complicatissima, vincere è stato davvero molto importante. C'erano pochi spazi, ma non abbiamo mai smesso di giocare. Purtroppo questi infortuni mi hanno un po' fermato, ma ora sto ritrovando la forma e cerco di aiutare in ogni modo possibile".
"Ora pensiamo alla Champions, una gara da vincere. Poi penseremo al derby, che sarà sicuramente una bellissima giornata".
"Nel primo tempo non mi stavano riuscendo le cose, ma io non smetto mai di provarci. Ora continuo su questa strada. Il rapporto con Lautaro? Buonissimo, ma come con tutti. Vogliamo tutti la stessa cosa".