CORREA INTER RIVER PLATE ESTUDIANTES - L'Inter ragiona sul futuro di Joaquin Correa, attaccante argentino arrivato in nerazzurro nell'estate del 2021. Il classe 1994, scelto espressamente da Simone Inzaghi come rinforzo estivo al suo insediamento, non rientra nei piani dell'Inter. Il contratto in scadenza nel 2025 costringe il club a trovare una soluzione in breve tempo: difficile pensare ad un rinnovo, molto più probabile la cessione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
E tra i tanti club interessati al Tucu, ci sarebbero anche due squadre argentine. La prima è il River Plate. La gloriosa formazione di Buenos Aires vede nel Tucu uno dei fiori all'occhiello per un'eventuale campagna di rafforzamento. L'argentino piace ai Millionaros, che sono molto intenzionato ad affondare il colpo.
A margine, ci sarebbe anche il "romantico" ritorno all'Estudiantes. Nel club di La Plata è iniziato tutto, nel 2011. A dieci anni esatti dall'addio ai Pincharratas, Correa potrebbe tornare a vestire la loro maglia. Quella con cui è esploso e si è guadagnato il salto in Europa nei mesi successivi.
Tyc Sports parla di contatti tra giocatore e club, in particolare, con il presidente dell'Estudiantes, Juan Sebastian Veron. Eventuali aggiornamenti arriveranno, con tutta probabilità, nei prossimi giorni. Ma la situazione di un eventuale "rientro" in Argentina resta molto calda.